Aree di applicazione

Trasforma il tuo spazio
in una SPA di ultima generazione

Grazie al sistema di immersione all’asciutto, ZEROBODY™ può essere usato in ogni situazione: lo stress fisico e mentale si riduce, i muscoli si rilassano e l’energia aumenta, per un miglioramento delle performance personali, lavorative e sportive.

Qui sotto trovi alcune delle possibili aree applicative di ZEROBODY™.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su ZEROBODY™ e su come collocarlo nei tuoi spazi, mettiti in contatto con noi: studieremo con te la soluzione migliore per il tuo ambiente.

Per la tua azienda

migliora le performance lavorative dei tuoi collaboratori

Vuoi ridurre i costi aziendali legati a stress e malattie?
Porta ZEROBODY™ in azienda e promuovi una cultura lavorativa attenta al benessere psicofisico tuo e dei tuoi collaboratori.

 

Per una sessione di floating con ZEROBODY™ bastano pochi minuti: prima di un meeting o al termine di una riunione impegnativa, ritrovi la carica nel tempo di una pausa caffè.

Per la tua casa

crea uno spazio personale
per il tuo benessere quotidiano

ZEROBODY™ è l’elemento che può fare la differenza, perché unisce un design elegante alla praticità d’uso: le dimensioni contenute lo rendono facilmente collocabile anche all’interno di un’abitazione privata.

Per la tua struttura recettiva

offri ai tuoi ospiti una “dry SPA” in suite

Accompagna i tuoi ospiti lungo un percorso benessere di nuova concezione.
Grazie alle dimensioni contenute del lettino, con ZEROBODY™ puoi valorizzare tanto la SPA dell’hotel quanto le suite padronali.

 

E durante l’attesa tra un volo e l’altro, la lounge dell’aeroporto diventa una “dry SPA” dove coccolare i passeggeri: con ZEROBODY™ bastano pochi minuti per rilassarsi e recuperare il jet-lag.

Per il tuo centro sportivo

potenzia il rendimento atletico con sessioni di floating pre e post gara

Per chi pratica sport, gestire lo stress è fondamentale tanto quanto potenziare il corpo.

Offri ai tuoi atleti la possibilità di usare ZEROBODYprima di una competizione: l’effetto combinato di galleggiamento e Mindfulness aumenta le capacità predittive del cervello, consentendo all’atleta di presentarsi perfettamente lucido alla gara.

Le sessioni di floating post prestazione servono invece a scaricare l’adrenalina.